Ufficio Tecnico

Ricerca, lungimiranza, analisi del mercato e se, possibile, veggenza, per poter individuare anticipatamente su quali cultivar puntare e creare tendenza.

dm-ufficio-tecnico-2

Il mondo rurale e contadino sta ritrovando vivacità e interesse, ma i nuovi agricoltori non si affidano solo al sapere dei padri e al calendario lunare, studiano, progettano, ricercano e si rivolgono a esperti competenti.

Ufficio Tecnico

Il nostro ufficio tecnico si occupa di aiutare l’agricoltore nella scelta varietale tenendo conto dei tanti fattori in gioco quali: Produttività, caratteristiche organolettiche dei frutti, la resistenza al freddo e ai patogeni, la serbevolezza e, non ultimo, lo spazio commerciale nel segmento di mercato a cui ci si rivolge.

Ma il suo compito va oltre.

È al nostro ufficio tecnico che si rivolgono molti dei nostri clienti, italiani o stranieri per avere consulenze e consigli varietali: indirizzare la scelta non solo in base a coltivazione, terreno e clima, ma anche maturazione e periodo di raccolta in base alle esigenze personali.
I nostri tecnici sono in grado di indirizzarvi nel modo migliore per partire con il piede giusto nei vostri investimenti.