Impianti per l’agricoltura

Con il servizio “Impianti Chiavi in mano” vogliamo dare all’agricoltore la certezza di una collaborazione efficace, gestita in partnership fin dalle fasi iniziali.

Che cosa serve all’agricoltore oggi?
Redditività, qualità e competitività, uniti alle buone pratiche di lavoro.
L’esperienza che deriva da oltre cent’anni di lavori cui campi ci permette di affermare che gli impianti Dalmonte vivai sono quello che serve al moderno agricoltore.
La continua ricerca tecnologica, la capacità di valorizzare ogni aspetto del lavoro, dall’ambiente alla biodiversità territoriale, dal capitale umano all’approccio etico, fino alla gestione di servizi d’avanguardia grazie alla professionalità di tecnici preparati, ci rende partner di un progetto, ancor prima che fornitori.
Con il servizio “Impianti Chiavi in mano” vogliamo dare all’agricoltore la certezza di una collaborazione efficace, gestita in partnership fin dalle fasi iniziali:

  • attività di consulenza pre-impianto ed assistenza nelle prime fasi di allevamento
  • progettazione e realizzazione per permettere i più moderni criteri di coltivazione;
  • valutazione preventiva delle potenzialità di produzione con sopralluoghi e preventivi gratuiti;
  • massima razionalità nell’allestimento dell’impianto per agevolare le operazioni agronomiche e ridurre i costi di gestione;
  • fornitura di piante e materiali a qualità certificata;
  • la possibilità di scegliere impianti specialistici per le tipicità frutti viticole tramite il recupero e la valorizzazione di cultivar locali.

Contattateci subito per una consulenza ed un sopralluogo gratuiti.