Spring Blush

Spring-Blush

Product Description

Spring Blush® è una varietà molto precoce, dotata di buon vigore, con entrata in produzione rapida e di buona produttività. Nella gestione agronomica è necessario che le branche vengano aperte ed occorre stimolare l’emissione di nuovi rami dai mazzetti di maggio sul legno vecchio. Per ottenere frutti di qualità occorre indirizzare la produzione su legno di due anni e su dardi fioriferi. Necessita di… Read More

Additional Information

Epoca di fioritura

medio precoce

Impollinazione

Sì, autoincompatibile. (Big Red®, Pinkcot®, Sylred®)

Epoca di raccolta

II° decade di Maggio (Precoce)

Conservabilità

Buona, sopporta bene la frigoconservazione

Resistenza alle avversità

Media

Zona vocata di piantagione

Adatta a diversi ambienti, pare preferire le zone mediterranee.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Spring Blush”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Descrizione

Spring Blush® è una varietà molto precoce, dotata di buon vigore, con entrata in produzione rapida e di buona produttività. Nella gestione agronomica è necessario che le branche vengano aperte ed occorre stimolare l’emissione di nuovi rami dai mazzetti di maggio sul legno vecchio. Per ottenere frutti di qualità occorre indirizzare la produzione su legno di due anni e su dardi fioriferi. Necessita di buona impollinazione. La raccolta avviene in due o tre passaggi e non deve iniziare troppo precocemente per non penalizzare la qualità del frutto.

Tipologia del prodotto: Astone di 1 anno a radice nuda

Clone: EA 3126 TH

Frutto: Spring Blush® presenta frutti di buona pezzatura (peso medio 80 g), forma forma oblunga, apice incavato. La buccia è di medio spessore, color arancio con sovracolore rosso luminoso ed appariscente su oltre il 60% della superfice. La polpa è color arancio, molto consistente, succulenta, spicca.

Origine: Francia (Benoit Escande)

Editore: B.E.E. s.a.r.l.

Categorie: ,