Kioto*

a_kioto_5

Product Description

Kioto® è cultivara dotata di scarsa vigoria associata a produttività elevata e costante. Per mantenere la produttività necessita di terreni e potature che esaltino la vigoria della pianta. Kioto® deve essere necessariamente diradata per ottenere buone pezzature. Cultivar interessante per l’epoca di maturazione e la buona tenuta dei frutti sulla pianta. Tipologia del prodotto: Astone di 1 anno a radice nuda Frutto: Kioto® presenta… Read More

Additional Information

Epoca di fioritura

I° decade di Marzo

Impollinazione

No, autofertile

Epoca di raccolta

II° – III° decade di Giugno (+ 1 Sancastrese).

Conservabilità

Molto buona

Resistenza alle avversità

Media

Zona vocata di piantagione

Collina (ma si adatta anche a diversi ambienti).

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kioto*”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Descrizione

Kioto® è cultivara dotata di scarsa vigoria associata a produttività elevata e costante. Per mantenere la produttività necessita di terreni e potature che esaltino la vigoria della pianta. Kioto® deve essere necessariamente diradata per ottenere buone pezzature. Cultivar interessante per l’epoca di maturazione e la buona tenuta dei frutti sulla pianta.

Tipologia del prodotto: Astone di 1 anno a radice nuda

Frutto: Kioto® presenta frutti di buon calibro (peso medio 63 g), bella presenza, di forma rotonda. Buccia color arancio che si colora precocemente (però fate attenzione a non anticipare la raccolta). Polpa color arancio, spicca. Buona tenuta dei frutti sulla pianta.

Origine: Francia (Benoit Escande).

Editore: B.E.E. s.a.r.l.

Categorie: , Tag: